COME OPERA IN UK UNA LTD

Come opera una Ltd in UK? Cosa fanno e a cosa servono le società Ltd in Italia, come si fa ad aprire una società in Inghilterra e lavorare in Italia? Sono tutte domande che sempre più persone si pongono, in cerca di nuove opportunità per le loro aziende. La risposta si trova nella società Ltd inglese operante in Italia. Non è impossibile, né tantomeno difficile aprire una società in Inghilterra e lavorare in Italia, basta seguire il consiglio dei professionisti di Italian Limited, e in pochi semplici passaggi si riuscirà a costituire una società Ltd in Italia con base fiscale nel Regno Unito. Non è illegale, al contrario, le leggi nazionali e internazionali garantiscono il diritto di costituire una società in uno stato differente da quello di residenza. E’ quindi possibile costituire una Ltd inglese operante in Italia.

Si possono facilmente risolvere i problemi e superare i rigidi limiti imposti dalle leggi italiane approfittando dei sistemi giuridici di paesi, come la Gran Bretagna, l’Irlanda, Malta e Cipro, che hanno un sistema decisamente più favorevole per i regimi fiscali delle società. E’ consentito alle imprese costituite nei Paesi membri dell’UE di muoversi e lavorare senza problemi in tutti gli altri Paesi membri. Questo principio, già stabilito dagli articoli 49 e 54 del Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea, è stato più volte confermato dalla giurisprudenza della Corte di Giustizia.

Una società Ltd costituita nel Regno Unito, a Cipro, in Irlanda o a Malta che voglia operare anche sul mercato italiano, attraverso una sede secondaria, potrà in via del tutto legale e trasparente intraprendere il suo business in Italia senza dover necessariamente giustificare la costituzione della Ltd in Inghilterra, nel Regno Unito, a Malta, Cipro o Irlanda.

Ogni imprenditore europeo, italiani inclusi quindi, hanno la possibilità e la facoltà di scegliere quale tipo di assetto giuridico dare alle loro società, basandosi sugli ordinamenti di tutti i paesi dell’Unione Europea.

La Ltd inglese, cipriota, irlandese e maltese ha un modello societario decisamente conveniente rispetto agli stretti e complessi regimi burocratici del resto del continente. I costi per aprire una società in Inghilterra e lavorare in Italia sono molto bassi, i tempi sono brevissimi e non è necessario interpellare né un notaio né un collegio sindacale. La legislazione delle società Ltd risulta perciò essere ideale e conveniente al momento della scelta di quale società costituire.

Società Ltd: cos’è e come aprirla in Inghilterra e negli altri paesi che prevedono la costituzione di società Limited. Sono in molti a domandarselo e gli esperti di Italian Limited hanno finalmente trovato la risposta a questa domanda. Italian Limited è la prima società che ha importato nel nostro Paese il modello operativo della S.r.l. Limited”. Aprire una Ltd a Londra è facile. Seguendo le indicazioni degli avvocati dello studio di Italian Limited, si può creare una nuova compagnia Ltd in pochissimi passaggi. Sono già moltissimi quelli che stanno usufruendo di questa importante opportunità offerta dalla giurisprudenza europea.


Italian Limited è Membro della British Chamber of Commerce for Italy


© 2014 Italian Limited. Importanti Note Legali.
Sito realizzato da hitframe.com
vers. 1.0.1